Programma il tuo Viaggio al resto ci pensiamo noi

TIPOLOGIE DI NOLEGGIO

 

Viaggi Gruppi Granturismo, Agenzie incoming e outgoing in Italia ed all’Estero

Gite Culturali (Agenzie, Associazioni culturali, Fondazioni d’arte)

Pellegrinaggi Religiosi

Gite Scolastiche – Estero – Italia

Viaggi Aziendali e CRAL

Gite sulla neve ed eventi sportivi (Sci Club, Associazioni e Gruppi Sportivi)

Gite Parrocchiali

Gite per gruppi anziani e gruppi giovanili

Visite tecnico didattiche – Università

Privati

Eventi Congressuali – Eventi Speciali – Trasferimento Ospiti

Trasferimenti da/per aeroporti, porti, ecc.

 

 PERCENTUALI DI PROFESSIONALITÁ

Regolarità del Servizio
Per la percezione complessiva della regolarità del servizio lo standard richiesto è del 60% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.

Percentuale Raggiunta89%
Puntualità del Servizio
Per puntualità la regolarità del servizio lo standard richiesto è del 60% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Percentuale Raggiunta93%
Pulizia dei nostri Automezzi
Per la percezione del servizio di pulizia lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Percentuale Raggiunta82%
Informazioni alla Clientela
Per la percezione della chiarezza delle informazioni lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Percentuale Raggiunta90%
Aspetti Relazionali e Comportamentali
Per la percezione della qualità in riferimento a cortesia è disponibilità del personale lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Percentuale Raggiunta98%
Raccolta Reclami
Per la percezione complessiva lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Percentuale Raggiunta95%
Attenzione all'Ambiente
Per la percezione complessiva lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Percentuale Raggiunta87%