TIPOLOGIE DI NOLEGGIO
Viaggi Gruppi Granturismo, Agenzie incoming e outgoing in Italia ed all’Estero
Gite Culturali (Agenzie, Associazioni culturali, Fondazioni d’arte)
Pellegrinaggi Religiosi
Gite Scolastiche – Estero – Italia
Viaggi Aziendali e CRAL
Gite sulla neve ed eventi sportivi (Sci Club, Associazioni e Gruppi Sportivi)
Gite Parrocchiali
Gite per gruppi anziani e gruppi giovanili
Visite tecnico didattiche – Università
Privati
Eventi Congressuali – Eventi Speciali – Trasferimento Ospiti
Trasferimenti da/per aeroporti, porti, ecc.
PERCENTUALI DI PROFESSIONALITÁ
Regolarità del Servizio
Per la percezione complessiva della regolarità del servizio lo standard richiesto è del 60% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Per puntualità la regolarità del servizio lo standard richiesto è del 60% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Pulizia dei nostri Automezzi
Per la percezione del servizio di pulizia lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Informazioni alla Clientela
Per la percezione della chiarezza delle informazioni lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Aspetti Relazionali e Comportamentali
Per la percezione della qualità in riferimento a cortesia è disponibilità del personale lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Raccolta Reclami
Per la percezione complessiva lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Attenzione all'Ambiente
Per la percezione complessiva lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.