Scegli tu come viaggiare con Bip CardAbbonamentiBiglietti

Cos'è la tessera Bip Card?
Guarda il video e scopri un mondo...
La tessera è ricaricabile e si utilizza per acquistare tutti gli abbonamenti annuali, plurimensili, mensili e settimanali.
La tessera BIP è personale e si acquista presso gli uffici Autolinee Giachino Via Stazione 29, Villanova d'Asti compilando l’apposito modulo o richiedibile presso i nostri autisti sul bus.
La carta BIP è una smart card contactless ricaricabile valida in tutto il Piemonte che consente di accedere in modo semplice e veloce al trasporto pubblico (bus urbani ed extraurbani, tram, metropolitana e servizi ferroviari) e ai servizi di bike sharing e pagamento della sosta nei parcheggi.
La carta BIP è unica e personale: in fase di emissione, la tua carta BIP viene personalizzata con alcuni dati anagrafici (fotografia, nome, cognome e data di nascita), informazioni che consentono di semplificare i controlli a bordo mezzo e di verificare che, in caso di smarrimento della carta, i tuoi abbonamenti non vengano utilizzati da altre persone.
SCEGLI L'ABBONAMENTO CHE FA PER TE
ABBONAMENTI ANNUALI E PLURIMENSILI
Gli abbonamenti annuali e plurimensili si possono acquistare esclusivamente presso i nostri uffici di Torino nella sede A.T.A.V. VIGO S.p.A.
CERES-FORNO ALPI GRAIE E CIRIÉ-CORIO
Gli abbonamenti mensili e settimanali sulle linee CERES-FORNO ALPI GRAIE E CIRIÉ-CORIO si possono acquistare direttamente a bordo dell’autobus.
I BIGLIETTI DI CORSA SEMPLICE

Dove posso comprare il biglietto?
Segui le istruzioni qui sotto...
Per accedere ai servizi di autolinee A.T.A.V. VIGO S.p.A. occorre essere provvisti dell’idoneo biglietto di viaggio o apposito abbonamento.
I biglietti di corsa semplice si acquistano tramite Borsellino Elettronico (carta BIP) oppure a bordo dei bus.
Il borsellino elettronico può essere attivato su carta BIP impersonale, mentre sulle carte BIP personali è già attivo.