chi siamo

A.T.A.V. VIGO s.p.a.NovitàCortesiaEsperienzasempre al tuo servizio.

PASSATO

PRESENTE

FUTURO

STORIA DI VIGO

Cent’anni di storia, anzi, un po’ di piu’.
Era il 1888 quando Giovanni Vigo inizio’ l’attivita’ di trasporto passeggeri con carrozze a cavalli nella linea Corio-Torino.
Da allora la crescita, una linea dopo l’altra, una carrozza dopo l’altra, un pullman dopo l’altro.
Un’evoluzione continua sotto il profilo tecnico e della sicurezza cui si affiancano valori antichi, come spesso avviene in aziende che si tramandano di padre in figlio e con questo spirito che trasferiamo le competenze a tutto il nostro organico.

VIGO OGGI

Della prima azienda è rimasto il nome, la passione per la puntualità, la cura nella scelta dei mezzi e l’attenzione nella loro preparazione. Tutto il resto è cambiato con il cambiare dei tempi. Il parco veicoli è costituito da autopullman di recente costruzione, con carichi di lavoro attentamente pianificati, manutenzione precisa e puntuale, effettuata con cadenze più brevi rispetto a quelle di legge.
Le sedi operative della A.T.A.V. VIGO spa sono situate a Torino, Castelnuovo Don Bosco, Montechiaro d’Asti, Corio Canavese e Forno Alpi Graie.

LA NOSTRA MISSION

La qualità, il servizio al cliente e l’attenzione all’ambiente che ci circonda sono le priorità di un’azienda moderna, per questo siamo certificati ISO 9001:2008 dal 2003 e ISO 14001:2004 dal 2014.
Per noi la manutenzione e la pulizia degli autobus sono fattori essenziali per garantirvi un servizio di qualità , sicurezza e confort. Per questo i responsabili d’officina e i nostri meccanici controllano ogni mezzo e ne verificano regolarmente l’efficienza e l’affidabilità . La pulizia quotidiana dei veicoli è affidata a personale interno. La Certificazione di qualità è anche questo.

PERCENTUALI DI PROFESSIONALITÁ

Regolarità del Servizio

Per la percezione complessiva della regolarità del servizio lo standard richiesto è del 60% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.

Puntualità del Servizio

Per puntualità la regolarità del servizio lo standard richiesto è del 60% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.

Pulizia dei nostri Automezzi

Per la percezione del servizio di pulizia lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.

Informazioni alla Clientela

Per la percezione della chiarezza delle informazioni lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.

Raccolta Reclami

Per la percezione della chiarezza delle informazioni lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.

Attenzione all'Ambiente

Per la percezione della chiarezza delle informazioni lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.