A.T.A.V. VIGO s.p.a.NovitàCortesiaEsperienzasempre al tuo servizio.
STORIA DI VIGO
Cent’anni di storia, anzi, un po’ di piu’.
Era il 1888 quando Giovanni Vigo inizio’ l’attivita’ di trasporto passeggeri con carrozze a cavalli nella linea Corio-Torino.
Da allora la crescita, una linea dopo l’altra, una carrozza dopo l’altra, un pullman dopo l’altro.
Un’evoluzione continua sotto il profilo tecnico e della sicurezza cui si affiancano valori antichi, come spesso avviene in aziende che si tramandano di padre in figlio e con questo spirito che trasferiamo le competenze a tutto il nostro organico.
VIGO OGGI
Della prima azienda è rimasto il nome, la passione per la puntualità, la cura nella scelta dei mezzi e l’attenzione nella loro preparazione. Tutto il resto è cambiato con il cambiare dei tempi. Il parco veicoli è costituito da autopullman di recente costruzione, con carichi di lavoro attentamente pianificati, manutenzione precisa e puntuale, effettuata con cadenze più brevi rispetto a quelle di legge.
Le sedi operative della A.T.A.V. VIGO spa sono situate a Torino, Castelnuovo Don Bosco, Montechiaro d’Asti, Corio Canavese e Forno Alpi Graie.
LA NOSTRA MISSION
La qualità, il servizio al cliente e l’attenzione all’ambiente che ci circonda sono le priorità di un’azienda moderna, per questo siamo certificati ISO 9001:2008 dal 2003 e ISO 14001:2004 dal 2014.
Per noi la manutenzione e la pulizia degli autobus sono fattori essenziali per garantirvi un servizio di qualità , sicurezza e confort. Per questo i responsabili d’officina e i nostri meccanici controllano ogni mezzo e ne verificano regolarmente l’efficienza e l’affidabilità . La pulizia quotidiana dei veicoli è affidata a personale interno. La Certificazione di qualità è anche questo.
PERCENTUALI DI PROFESSIONALITÁ
Regolarità del Servizio
Per la percezione complessiva della regolarità del servizio lo standard richiesto è del 60% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Puntualità del Servizio
Per puntualità la regolarità del servizio lo standard richiesto è del 60% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Pulizia dei nostri Automezzi
Per la percezione del servizio di pulizia lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Informazioni alla Clientela
Per la percezione della chiarezza delle informazioni lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Raccolta Reclami
Per la percezione della chiarezza delle informazioni lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.
Attenzione all'Ambiente
Per la percezione della chiarezza delle informazioni lo standard richiesto è del 50% di soddisfazione, noi abbiamo raggiunto.