Scegli tu come viaggiare con Bip CardAbbonamentiBiglietti

Image

Cos'è la tessera Bip Card?

Guarda il video e scopri un mondo...

 

bipcard come funziona

La tessera è ricaricabile e si utilizza per acquistare tutti gli abbonamenti annuali, plurimensili, mensili e settimanali.
La tessera BIP è personale e si acquista presso gli uffici A.T.A.V. VIGO S.p.A. di Torino compilando l’apposito modulo o richiedibile presso i nostri autisti sul bus.

bipcard regioneLa carta BIP è una smart card contactless ricaricabile valida in tutto il Piemonte che consente di accedere in modo semplice e veloce al trasporto pubblico (bus urbani ed extraurbani, tram, metropolitana e servizi ferroviari) e ai servizi di bike sharing e pagamento della sosta nei parcheggi.

bipcard personaleLa carta BIP è unica e personale: in fase di emissione, la tua carta BIP viene personalizzata con alcuni dati anagrafici (fotografia, nome, cognome e data di nascita), informazioni che consentono di semplificare i controlli a bordo mezzo e di verificare che, in caso di smarrimento della carta, i tuoi abbonamenti non vengano utilizzati da altre persone.

SCEGLI L'ABBONAMENTO CHE FA PER TE

abbonamenti annuali e plurimensili

ABBONAMENTI ANNUALI E PLURIMENSILI

Gli abbonamenti annuali e plurimensili si possono acquistare esclusivamente presso i nostri uffici di Torino nella sede A.T.A.V. VIGO S.p.A.

abbonamenti annuali e plurimensili

ABBONAMENTI MENSILI E SETTIMANALI

Gli abbonamenti mensili e settimanali si possono acquistare presso i nostri uffici di Torino nella sede A.T.A.V. VIGO S.p.A. o presso le rivendite autorizzate.

Orari

 

abbonamenti annuali e plurimensili

CERES-FORNO ALPI GRAIE E CIRIÉ-CORIO

Gli abbonamenti mensili e settimanali sulle linee CERES-FORNO ALPI GRAIE E CIRIÉ-CORIO si possono acquistare direttamente a bordo dell’autobus.

I BIGLIETTI DI CORSA SEMPLICE

Image
Image

Dove posso comprare il biglietto?

Segui le istruzioni qui sotto...

bipcard regionePer accedere ai servizi di autolinee A.T.A.V. VIGO S.p.A. occorre essere provvisti dell’idoneo biglietto di viaggio o apposito abbonamento.
I biglietti di corsa semplice si acquistano tramite Borsellino Elettronico (carta BIP) oppure tramite l'App myCICERO.
Il borsellino elettronico può essere attivato su carta BIP impersonale, mentre sulle carte BIP personali è già attivo.

 

 

 


Apple Store  Google Play